#BCF

PRIMAVERA – 12a giornata
Pro Sesto – Brescia 5-2 (Stirati rigore, Squaratti)
«Difficile commentare questo risultato – le parole di mister Andrea Carlotti -. Mi prendo tutte le responsabilità e chiedo scusa alla società per la pessima figura che abbiamo fatto. Purtroppo non c’è stato l’approccio corretto, nel senso che probabilmente si pensava di aver già vinto contro una squadra ampiamente alla nostra partita. Mai trovato il ritmo, le distanze fra i reparti, il fraseggio. Siamo andati sotto su rigore e pareggiato con Stirati ancora su rigore; abbiamo avuto due palle per passare avanti con Squaratti ma in ripartenza abbiamo subìto un altro rigore che ha portato la Pro Sesto sul 2-1. Probabilmente sul loro 3-1 c’è un fallo su Canobbio, ma ciò non toglie che meritavano di essere sotto. A quel punto la squadra ha mollato definitivamente e la Pro Sesto ha allargato il vantaggio a 4-1. Abbiamo accorciato sul 4-2 ma non siamo stati in grado di avvicinarci ulteriormente, giocando a ritmo bassissimo senza spingere mai davvero e alla fine abbiamo preso anche il quinto gol. Ribadisco che la responsabilità di questa sconfitta è mia perché evidentemente non sono riuscito a far capire alla squadra che quello che abbiamo fatto finora è niente e che dobbiamo lottare ogni domenica per arrivare sesti. Ma se andiamo avanti così siamo sulla strada giusta per non riuscirci».

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLIEVE – 8a giornata di ritorno
Brescia – Riozzese 7-0 (Ubiali 2, Pasini 2, Parietti, Bissolotti, Roselli)
«Faccio i complimenti alle ragazze perché non era facile mentalmente dopo la partita con l’Atalanta – il commento di Jacopo Piovani -. Invece sono scese in campo determinate e hanno giocato un’ottima partita, mai in discussione. Continuiamo a lavorare, la strada è lunga e possiamo toglierci tante soddisfazioni».

GIOVANISSIME – 8a giornata di ritorno
Cortefranca – Brescia 7-2 (Febbraro, Corioni)
«Abbiamo pagato tante assenze e diverse ragazze che hanno stretto i denti pur non essendo al meglio – l’analisi di coach Claudia Ghitti – compreso il portiere. Abbiamo affrontato una squadra molto valida fisicamente e tecnicamente, alle mie giocatrici posso solo fare un applauso e ringraziarle perché hanno dato tutto quello che avevano».

 

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI
Polisportiva Centrolago – Brescia 1-5 (2 Leoni, Frassine, Raccagni, Paderno)
«Nonostante diverse defezioni – le parole di coach Claudia Ghitti – abbiamo mostrato un bel gioco corale, e le ragazze hanno sempre spinto».

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINE
Concesio – Brescia 1-3 (Bertenghi, Verardi)
«Partita divertente – il commento di mister Daniele Verzeletti – e ben giocata da parte nostra con tanti gol segnati, abbiamo vinto due tempi e pareggiato uno».