Inizierà domani, per le 19 giovani iscritte, il BCF Camp di Brescia: una settimana di sport e divertimento riservato alle bambine dai 6 ai 18 anni, che amano lo sport ma soprattutto il calcio.

Un’esperienza unica, da vere leonesse, è quella che aspetta le ragazze che da domani alloggeranno all’Hotel Touring di Coccaglio dove risiederanno e si alleneranno in una struttura sicura e dotata di ogni confort: campi da calcio, tennis, piscina esterna, sauna, palestra e spogliatoi.

Un programma vario, ricco di attività ma soprattutto di allenamenti, tutti rigorosamente seguiti dai tecnici del Brescia Calcio Femminile.

Lo staff è infatti composto dal Direttore Tecnico Mazzola Federico (settore giovanile Brescia Calcio Femminile – Cat. Primavera) e dagli allenatori Trainini Andrea (tecnico settore giovanile Brescia Calcio Femminile – Cat. Esordienti 1° anno) e Rezzola Simone (tecnico settore giovanile Brescia Calcio Femminile – Cat. Pulcine).

Lunedi 18 giugno l’accoglienza sia per il Day Camp che per l’Holiday Camp, è prevista dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso l’HOTEL TOURING dove verrà effettuata la registrazione e verrà consegnato il kit di abbigliamento BCF. 

Il Camp terminerà Sabato 23 giugno con una seduta finale di allenamento “a porte aperte” dalle ore 9,30 alle ore 11,00 assieme alle giocatrici della prima squadra del Brescia Calcio Femminile.

A Seguire cerimonia di chiusura e consegna dei diplomi.