La Serie C Femminile si ferma: a causa del prolungarsi dell’emergenza Covid-19/Coronavirus, il Dipartimento Calcio Femminile, recependo quanto emanato dal Governo nella giornata di ieri, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della 6a e 7a giornata di ritorno dei gironi A, B e D e della 4a e 5a di ritorno del girone C.
Non si giocheranno, quindi, Corte Franca-Brescia (prevista per l’8 marzo) e Brescia-Unterland Damen (calendarizzata per il 15 marzo): il calendario dei recuperi sarà pubblicato a cura del DCF nei prossimi giorni.
Di seguito riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti:
La Serie C si ferma fino al 15 marzo. L’emergenza Coronavirus e le recenti disposizioni contenute del Dpcm del 4 marzo 2020, hanno indotto il Dipartimento Calcio Femminile a sospendere il campionato per due turni, con l’intento di tutelare la salute di tutti i soggetti coinvolti, in primis le calciatrici, così come di garantire la regolarità della Stagione Sportiva. Pertanto tutte le gare valide per la 6ª e 7ª giornata di ritorno dei gironi A, B e D e per la 4ª e la 5ª giornata di ritorno del girone C sono rinviate a data da destinarsi. Il Dipartimento Calcio Femminile comunicherà a breve la nuova calendarizzazione dell’attività.