#BCF

BRESCIA, 9 AGOSTO 2020 – Il countdown è ormai scattato: una settimana alla ripresa degli allenamenti del Brescia Calcio Femminile, che giocherà il prossimo campionato di Serie B nazionale.

 

Le 26 Leonesse agli ordini di mister Bragantini e il suo staff si ritroveranno lunedì 17 agosto alle ore 18 a Paratico, a oltre cinque mesi di distanza dall’ultimo allenamento prima del lockdown per il Covid-19 e la successiva chiusura definitiva della stagione agonistica.

 

Durante questi mesi le biancoblu sono state costantemente in contatto con lo staff tecnico, che ha affidato loro dei programmi personalizzati di lavoro da condurre autonomamente che le ragazze hanno seguito scrupolosamente e con grande entusiasmo.

 

Con la stagione agonistica che prevede due impegni molto importanti già nei primissimi giorni di settembre (il 2 e il 6 c’è il turno di qualificazione di Coppa Italia), con l’inizio del campionato fissato per il giorno 13, il programma di allenamenti stilato è molto intenso: sette sedute nella prima settimana (con “doppio” sabato 22 agosto e amichevole in famiglia domenica 23), quattro nella seconda più un’amichevole domenica 30 agosto ad Arcene (BG) contro il Chievo Verona Women.