#BCF

BRESCIA, 29 APRILE 2023 – Vigilia della 26a giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle 15.00 sarà di scena sul sintetico del “Basilio Canu” di Sennori per sfidare la Torres. Arbitra Matteo Dini di Città di Castello, assistenti Giovanni Fiorucci di Gubbio e Marco Crostella di Foligno. La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports al seguente link: https://bit.ly/Torres-BCF-Diretta .

Reduce dal ko interno contro il Cittadella, e in totale da tre sconfitte consecutive, il Brescia vola in terra sarda per ritrovare soprattutto i punti, visto che dal punto di vista del gioco la formazione biancoblu ha sempre offerto delle buone prestazioni. «Incontreremo una squadra affamata di punti, che si sta giocando la salvezza – le parole di mister Ashraf Seleman – e che ha grande aggressività. Da parte nostra però c’è la grande volontà da parte di tutte le ragazze e dello staff di ritrovare una vittoria che ci manca tanto».

Diversi problemi di formazione nel Brescia, con Teresa Fracas che si è aggiunta all’elenco delle indisponibili: l’attaccante genovese, uscita in barella contro il Cittadella, ha riportato una distorsione alla caviglia destra con lesione di primo grado ai legamenti. Per lei probabilmente la stagione è finita qui. Brutte notizie anche per Camilla Tengattini: la giovane esterna classe 2003 ha riportato una lesione al menisco e dovrà essere operata. Sono 18 le convocate che nel pomeriggio hanno raggiunto il ritiro a Sassari, di seguito l’elenco con i numeri di maglia:

PORTIERI – 1 Lugli, 32 Ferrari
DIFENSORI – 8 Barcella, 14 Galbiati, 17 Perin, 15 Ripamonti, 6 Viscardi
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 10 Merli Cristina, 30 Bianchi, 23 Magri, 21 Farina, 33 Bortolin, 77 Lumina
ATTACCANTI – 20 Hjohlman, 7 Brayda, 22 Pasquali, 97 Lonati