#BCF

BRESCIA, 27 FEBBRAIO 2021 – Dopo una lunga sosta durata quattro mesi torna in campo il Campionato Primavera femminile con le gare della quinta giornata di ritorno: domani le Leonessine di mister Alessandro Mondini ospiteranno sul campo di casa di Paratico (ore 14.30, arbitra Luca Paris di Bergamo) il San Marino Academy.

Mister Alessandro Mondini, e tutte le ragazze, non vedono l’ora di tornare in campo: «La voglia che c’è di giocare non è classificabile. Dopo quattro mesi di soli allenamenti, che per fortuna siamo stati in grado di poter portare avanti, la voglia di ricominciare a giocare è tantissima. Sono sicuro che le ragazze daranno tutto, abbiamo lavorato bene e sono cresciute al di là del non aver potuto giocare le partite e questo lascia ben sperare per la gara di domani ma soprattutto per il futuro. Poi queste sette partite da giocare diranno tutto e niente, perché è una stagione anomala e la situazione che c’è al di fuori è sotto gli occhi di tutti soprattutto qui nel bresciano». Sull’avversario: «Giocheremo contro un avversario che avrà più gamba di noi perché hanno avuto la possibilità di fare partite e tornei, cosa che in Italia non è stata possibile in questo periodo».
Per la partita sono state convocate 19 giocatrici: «Siamo pronti a dare il massimo e giocarci tutte le nostre carte per fare una bella prestazione».