#BCF

BRESCIA, 11 GENNAIO 2023 – Il Brescia Calcio Femminile è orgoglioso di annunciare che il gruppo internazionale Pardgroup è il nuovo Main Sponsor della Società. Il logo di Pardgroup è stato inserito sulla maglia della prima squadra già in occasione della partita contro la Juventus di Coppa Italia.

«Con Pardgroup abbiamo immediatamente condiviso i valori che sono alla base del mio progetto per il Brescia Calcio Femminile – le parole di Clara Gorno, presidente del BCF -. Opportunità, freschezza, novità, ma anche crescita attraverso lo sviluppo delle qualità individuali e implementazione delle diversità. Sono davvero molto felice che Pardgroup, azienda attiva in tutto il mondo, abbia scelto il Brescia Calcio Femminile per veicolare il proprio brand. Sono certa che sarà una partnership vincente, duratura e proficua per entrambe le parti».

Si ringrazia anche Fly Comunication Srl per la preziosa attività di mediazione.

 

PARDGROUP – COMPANY PROFILE

PARDGROUP – COMPANY PROFILE

Pardgroup nasce con l’obiettivo di offrire ai brand tutti i servizi necessari ad accelerare il processo di vendita dei prodotti verso il consumatore finale, attraverso la gestione dell’intero processo delle attività in-store: design, produzione e allestimento dei retail, fino a servizi di field marketing e promoting.

È un’azienda internazionale che offre la creatività e la qualità di una soluzione Made in Italy applicata all’innovazione di un servizio globale che ben si adatta alla cultura locale.

L’innata capacità e velocità nel generare nuove idee per poi concretizzarle la rendono una realtà proattiva, sempre in movimento e alla ricerca di nuove sfide. Il gruppo conta quasi 600 collaboratori, più di 100 mezzi nella flotta veicoli, 38 Hub in Europa e 8 sedi nel mondo tra cui Londra, Dubai, Madrid, Dublino e Lugano.

Tra i principali brand internazionali nel portafoglio clienti di Pardgroup troviamo Adidas, Fendi, Luis Vuitton, Hugo Boss, LEGO, Daikin, Valentino, SumUp e molti altri.

Per info e contatti: www.pardgroup.com