#BCF

Nel weekend appena trascorso sono state impegnate le formazioni Primavera, Allieve e Giovanissime del Brescia Calcio Femminile. Di seguito i dettagli:

PRIMAVERA – 11a giornata – Rodengo Saiano
BRESCIA – INTER 1-0 (Angoli)
«Grandissima vittoria di carattere, di gruppo – l’analisi di mister Andrea Carlotti – che dimostra come siamo tutti uniti. L’avevamo preparata nei minimi dettagli e volevamo giocarla così, aspettando e ripartendo. Sapevamo della forza dell’Inter, e ho avuto una grande dimostrazione dalle ragazze di spirito di sacrificio, dedizione al lavoro e hanno costruito un gruppo eccezionale. Abbiamo sofferto e dato il massimo e penso che per tutta la società questa debba essere una soddisfazione enorme, una vittoria di prestigio. Per noi deve essere un incentivo e un punto di partenza per fare una seconda parte di stagione a mille all’ora, continuando a dimostrare che l’avvio di campionato zoppicante fa parte del passato e l’abbiamo superato ampiamente. Complimenti alle ragazze perché in campo hanno dato tutto e anche di più, a fine partita erano distrutte ma felicissime».

 

 

 

 

 

 

ALLIEVE – 17a giornata – Paratico
BRESCIA – CREMONESE 7-0 (2 Cattaneo, 2 Schivalocchi, Brembilla, Bissolotti, Celestini)
«Partita mai messa in discussione – il commento di mister Oreste Landolfi – dalle nostre ragazze che hanno concesso ben poco alle avversarie. Il risultato poteva essere anche più rotondo, limitato dalla buona prova del portiere della Cremonese»

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME – 15a giornata – Cremona
CREMONESE – BRESCIA 6-1 (Brocchi)
«Due tempi giocati alla pari contro un buon avversario – le parole di coach Claudia Ghitti -. Nel primo abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riuscite a sfruttare. Nel secondo siamo state punite su errori individuali. Nel terzo ho visto una buona reazione da parte delle ragazze nonostante la delusione».