#BCF

BRESCIA, 30 OTTOBRE 2021 – Vigilia della sesta giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani al Centro Sportivo “Mario Rigamonti” ospita il San Marino. Il match avrà inizio alle 14.30 (si ricorda a tal proposito che nella notte tra sabato 30 e domenica 31 torna l’ora solare, quindi si spostano gli orologi indietro di un’ora) e sarà diretto dal signor Adil Bouabid di Prato; assistenti Stefano Petarlin di Vicenza e Davide Fenzi di Treviso. La partita sarà trasmessa in live streaming su Eleven Sports al seguente link: https://mycujoo.tv/view/event/ckvc22atu2wg40g8ng1hi45we?src=CPT_DBMW.

Dopo la bella prestazione, condita con un pari contro la Lazio in Coppa Italia due settimane fa, e la domenica di sosta, tornano quindi in campo le Leonesse contro una delle retrocesse dalla Serie A della scorsa stagione: «Sarà sicuramente una partita impegnativa contro un avversario di livello – il commento di mister Elio Garavaglia al termine dell’allenamento di rifinitura di venerdì sera – che ha a disposizione giocatrici importanti. Per quanto riguarda noi, sicuramente l’atteggiamento sarà la cartina al tornasole di quella che sarà la nostra prestazione. Entrare in campo con lo spirito e la cattiveria giusta sarà fondamentale, poi guardare al nostro, a quello che dobbiamo fare noi per crescere e migliorarci».

Sono 20 le giocatrici convocate da Garavaglia per il match. Non sono convocate Asta (che sta smaltendo una distorsione alla caviglia rimediata contro la Lazio) e Farina (in recupero dall’intervento al ginocchio): di seguito l’elenco dettagliato

PORTIERI – 1 Lonni, 13 Monaci, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 29 Canobbio
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 10 Saggion, 11 Merli Cristina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali, 24 Tengattini