#BCF

BRESCIA, 11 FEBBRAIO 2022 – Il Brescia Calcio Femminile e il Centro Sportivo “Mario Rigamonti” sono lieti di annunciare che la loro partnership da oggi si allarga: la splendida struttura di Buffalora non ospiterà solamente gli allenamenti della Prima Squadra, ma anche tutte le partite casalinghe delle Leonesse in Serie B fino al termine della stagione.

«Sono felice di aver raggiunto questo accordo con il presidente Bonicelli e il direttore Dezzani – il commento della presidente del Brescia Calcio Femminile Clara Gorno – che con un grande sforzo organizzativo ci hanno messo a disposizione il loro splendido campo e un Centro Sportivo di grande livello. Sono certa che questo sarà un ulteriore passo verso una collaborazione ancora più stretta: il Centro Sportivo Mario Rigamonti è un’istituzione a Brescia e noi siamo onorati ed orgogliosi di essere qui»

«Sono entusiasta di ospitare non solo gli allenamenti di questo nuovo Brescia femminile – le parole di Piero Bonicelli, presidente del Centro Sportivo Mario Rigamonti – ma ho anche grande piacere nel sostenere gli sforzi che la nuova Presidente Clara Gorno sta sostenendo per riportare il calcio femminile nuovamente a Brescia. Ammiro inoltre gli ottimi risultati che sta ottenendo, speriamo pertanto di esserle di supporto e di poter continuare ed implementare questa fattiva collaborazione».

Il cambio definitivo di sede di gioco, dall’impianto di Rodengo Saiano (che rimane comunque base per le gare ufficiali della Primavera, e per gli allenamenti di Under 15, Under 12 e Under 10) al Centro Sportivo Mario Rigamonti è stato ufficializzato negli scorsi giorni dalla Divisione Calcio Femminile della Figc.

(nella foto la stretta di mano fra la presidente del BCF Clara Gorno e il presidente del C.S. Mario Rigamonti Piero Bonicelli)