#BCF

BRESCIA, 18 GENNAIO 2020 – Domani prende il via il girone di ritorno del Brescia Calcio Femminile impegnato nel raggruppamento B della Serie C: sul campo amico del “Comunale” di Palazzolo le Leonesse incroceranno i tacchetti con il Padova. Calcio d’inizio alle 14.30, arbitra il signor Daniele Benevelli di Modena; assistenti Eleonora Cappello di Milano e Morena Daiu di Crema.
Reduce da due larghe vittorie coincise con le prime partite del nuovo anno (13 gol fatti, 1 subito), le biancoblu sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva per continuare la rincorsa in classifica sul terzetto di testa composto dal Vicenza capolista con Unterland Damen e Brixen obi che seguono. Per fare questo «Servirà determinazione, fame di vittoria, concentrazione e tanta intensità – le parole di mister Simone Bragantini dopo la rifinitura di ieri sera a Paratico – perché il Padova è una squadra insidiosa e che secondo me verrà qui senza avere nulla da perdere. E giocare contro formazioni con la testa sgombra è sempre un grandissimo rischio. Per questo ho chiesto alle ragazze di cercare di mettere subito le cose in chiaro: dobbiamo avere il controllo del pallone fin dai primissimi minuti, imporre i nostri ritmi e non dare nessuna sensazione al Padova di poter pensare di uscire con dei punti dal nostro campo».
Fronte convocazioni: tutta la rosa è a disposizione del mister, non convocate per scelta tecnica Algisi, Madaschi e Verzeletti. Out le lungodegenti Lazzari e Martino. Di seguito l’elenco dettagliato:

BRESCIA – PADOVA: LE CONVOCAZIONI

Portieri – Cogoli, Meleddu
Difensori – Belussi, Brevi, Locatelli, Parsani, Pedemonti, Viscardi
Centrocampiste – Barcella, Bocchi, Brayda, Fodri, Ghisi, Magri, Previtali
Attaccanti – Assoni, Capelloni, Farina, Massussi, Pasquali