#BCF

Il Brescia Calcio Femminile comunica che, in seguito all’emanazione in data odierna dell’Ordinanza n.610 della Regione Lombardia avente per oggetto “ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA, DELL’ART. 3 DEL DECRETO-LEGGE 25 MARZO 2020, N. 19 E DELL’ART. 1 COMMA 16 DEL DECRETO-LEGGE 16 MAGGIO 2020, N. 33”, in occasione della gara in programma domani fra Brescia e Perugia valevole come secondo turno de campionato di Serie B femminile, l’ingresso sarà aperto al pubblico e gestito secondo le indicazioni riportate nell’allegato n.1 della suindicata Ordinanza.

A tal fine si rammenta che indispensabile ai fini dell’ingresso nell’impianto sarà la dotazione di mascherina, da indossare per tutta la durata della permanenza, e saranno richiesti i dati personali (nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica), oltre alla misurazione della temperatura corporea.

Il Brescia Calcio Femminile, nell’esprimere soddisfazione per la possibilità di poter accogliere i propri sostenitori, raccomanda agli stessi il mantenimento del distaziamento sociale all’interno dell’impianto sportivo, ed è inoltre vietato l’ingresso all’interno dell’impianto sportivo di striscioni, bandiere e altro materiale. Si ringraziano fin d’ora tutti gli appassionati e i tifosi per la collaborazione e si fa appello al loro senso di responsabilità affinché tutto possa essere gestito nel migliore dei modi, per la sicurezza e la salvaguardia della salute di tutti.