#BCF

BRESCIA, 1 APRILE 2023 – Vigilia della 23a giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani (calcio d’inizio alle 15.00) sarà di scena sul terreno amico del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” contro il Napoli. La gara sarà diretta dal signor Stefano Grassi della sezione di Forlì; assistenti Paolo Roselli di Avellino e Greta Pasquesi di Rovigo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports al seguente link: https://bit.ly/BCF-Napoli-Diretta.

Reduci dalla bella vittoria contro il Ravenna, le Leonesse cercano continuità ma l’ostacolo rappresentato dal Napoli è di quelli di prima categoria: le partenopee sono terze in classifica in piena lotta per la promozione e vogliono tornare da Brescia con i tre punti per continuare la loro corsa. «Dobbiamo aspettarci sicuramente un Napoli che verrà qui con la cattiveria per provare a fare risultato – le parole di mister Ashraf Seleman al termine della rifinitura di questa mattina -. Credo che insieme alla Lazio sia la squadra più attrezzata del campionato: hanno praticamente due formazioni titolari da poter schierare e possono giocare in ogni modo. Noi stiamo comunque vivendo bene il nostro momento, e abbiamo preparato questa partita in maniera importante. Vogliamo offrire una prestazione fatta bene, e in queste circostanze dal punto di vista psicologico le ragazze si preparano da sole, e si sono allenate molto bene questa settimana. Domani proveremo a mettere in difficoltà un grande Napoli».

Fronte convocazioni: sono 20 le Leonesse che prenderanno parte al match. Non ci sarà Farina, uscita per un problema muscolare contro il Ravenna. Di seguito l’elenco dettagliato

PORTIERI – Lugli, Ferrari
DIFENSORI – Barcella, Galbiati, Perin, Ripamonti, Viscardi, Angoli
CENTROCAMPISTE – Merli Cristina, Bianchi, Magri, Ghisi, Bortolin, Tengattini, Lumina
ATTACCANTI – Hjohlman, Brayda, Pasquali, Fracas, Lonati