2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

Bcf For Special, Intesa Sanpaolo e Visa, in campo per l’inclusione

Sport e inclusione al centro: la Squadra BCF For Special protagonista di una serata con Intesa Sanpaolo e Visa.

Sport e inclusione al centro: la Squadra BCF For Special protagonista di una serata con Intesa Sanpaolo e Visa.

È stata un’iniziativa all’insegna dello sport e dell’inclusione quella che si è tenuta nei giorni scorsi al centro Epas di San Polo e che ha visto la Bcf For Special protagonista di un evento di team building organizzato dalla Direzione Regionale Lombardia Sud nell’ambito della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, con la partecipazione oltre che della direttrice regionale Paola Lecci anche delle persone della sua struttura e di alcuni dipendenti di Visa.

In particolare, atlete e atleti biancazzurri sono scesi in campo per una partita amichevole che li ha visti sfidare i dipendenti appena citati. Questa, conclusasi in parità, si è poi decisa ai calci di rigore, ma quanto visto sul terreno di gioco va ben oltre il risultato sportivo: l’appuntamento ha infatti rappresentato un momento di incontro e condivisione, rafforzando il dialogo tra imprese, istituzioni e realtà del territorio.

A seguire, i partecipanti hanno preso parte anche ad un momento conviviale, un’occasione per consolidare relazioni e ribadire i valori comuni di collaborazione, inclusione e crescita reciproca.

L’iniziativa conferma ancora una volta come lo sport sia uno strumento efficace di team building autentico, capace di favorire connessioni significative e di generare valore non solo sul campo, ma anche nella vita professionale e sociale.

Un ringraziamento particolare va quindi a Intesa Sanpaolo, Visa e a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla buona riuscita della serata.