#BCF

Tutto pronto al Club Azzurri di via Garzetta dove domani alle ore 15 (arbitra Scialla di Vicenza) si affronteranno Brescia Calcio Femminile e Atalanta Mozzanica per la 19esima gara di campionato di serie A 2017-2018.

Sono 19 le giocatrici convocate da mister Gianpiero Piovani per il sentitissimo derby. Tunoaia, Boglioni e Bocchi saranno impegnate con la Primavera, unica indisponibile è Valentina Bergamaschi.

Di seguito la lista delle leonesse chiamate dal tecnico a far parte della gara:

1. Marchitelli
2. Mendes
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
8. Magri
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi

Un avversario ostico ma anche un grande pubblico, sono i fattori principali che mister Piovani si aspetta nella prima di “quattro finali” da affrontare con la massima attenzione: “Ci vorrà un atteggiamento ancora più determinato che con la Juventus. E’ un derby e quindi una gara sé, alla quale dovremo approcciare con massima concentrazione, senza pensare assolutamente agli altri campi. Sono sicuro che l’apporto del nostro pubblico potrà fare la differenza, mi aspetto quindi un Club Azzurri stipato in ogni ordine di posto. Il sostegno che abbiamo ricevuto a Torino è stato determinante”.