Brescia, 2 aprile – Brescia Calcio Femminile è orgogliosa di comunicare che la squadra delle Under 15 Blu ha vinto il Torneo Romagna Easter Cup 2024! Durante il 3 giorni pasquale di Riccione, le ragazze hanno affrontato compagini di tutta Italia, riportando un importante successo a coronamento di un percorso fatto di allenamenti, dedizione, lavoro duro e forte spirito di squadra. A loro vanno i complimenti di tutta la Società Brescia Calcio Femminile.
Il Torneo, che ha coinvolto squadre provenienti da tutta Italia e anche alcune squadre svizzere, era diviso in due fasi: 3 gironi di qualificazione le cui prime classificate accedevano al triangolare finale per stabilire la vincitrice.
Le qualificazioni si sono giocate sabato 29 e domenica 30 marzo, e il girone delle Leonessine, l’A, le ha viste affrontare, in ordine: Aniene A, Sala Bolognese, Accademia Torino e Juventus Club. I 4 successi riportati nel girone di qualificazione (BCF 1 – Aniene A 0, Sala Bolognese 0 – BCF 11, Accademia Torino 0 – BCF 1 e BCF 9 – Juventus Club 0) hanno consentito all’Under 15 bresciano di accedere alla fase finale di lunedì 1 aprile.
Durante il lunedì di Pasquetta, le Leonessine hanno vinto il triangolare finale, arrivando prime classificate in assoluto e, di conseguenza, trionfando nel Torneo Romagna Easter Cup 2024.
Questi i risultati del girone finale:
BCF 0 – S.P.A.L. 1
BCF 3 – Imolese 0
Le foto dell’evento: