PRIMAVERA – Domenica 24/04 ore 15.00 – (C.S. “Sport Village” – Viale dello Sport – Cislago)
COMO – BRESCIA 3-0
«Mi dispiace tanto per le ragazze perché ce la stanno mettendo tutta – le parole di coach Claudia Ghitti, in panchina per via della squalifica di mister Zambelli -. Era uno scontro diretto, siamo partiti bene con aggressività ma senza sfruttare un paio di buone occasioni e siamo stati puniti su una disattenzione nostra. Da lì è stata in salita, e il 2-0 è arrivato direttamente su calcio di punizione, un gran gol, e il terzo sempre su una lettura collettiva non perfetta. Dispiace perché il risultato non rispecchia quanto visto in campo, perché le ragazze hanno messo cuore, anima e impegno per cercare la vittoria. Domenica ci sarà un altro scontro diretto con la Sampdoria che per noi sarà fondamentale per tenere accesa la speranza di mantenere la categoria».
ALLIEVE – Domenica 24/04 ore 10.00 – (C.S. Comunale – Via Europa – Dovera)
DOVERESE – BRESCIA 4-8 (3 Schivalocchi, 2 Bissolotti, 2 Seneci, Reia)
«Bella vittoria per chiudere bene il girone e lanciarci con fiducia verso la fase interregionale – il commento di Jacopo Piovani -. Le ragazze hanno giocato una buona gara, in controllo, segnando molto».
ESORDIENTI – Venerdì 22/04 ore 18.30 – (C.S. “Ignazio Simoni” – Via Anna Frank – Paratico)
CORTEFRANCA – BRESCIA 3-0 (mini tempi 1-0, 2-0, 2-0)
«Sapevamo di affrontare una buona squadra – l’analisi di coach Claudia Ghitti -. Noi abbiamo fatto un po’ di errori sotto porta e sbagliato un calcio di rigore. Tutte le ragazze hanno giocato, e questo è sempre importante. Guardiamo con fiducia ai prossimi impegni».
PULCINE – Sabato 23/04 ore 16.45 – (C.S. Comunale – Via Santissima Trinità 19/H – Chiari)
CHIARI – BRESCIA 2-1 (mini tempi 7-1, 0-2, 3-2) (4 Bertenghi, Raccagni)
«Partita condizionata dall’assenza iniziale del nostro portiere – le parole di Daniele Verzeletti -. Dal secondo tempo in poi c’è stato molto equilibrio: peccato per il gol subito nel finale che ha fatto un po’ arrabbiare le ragazze che si sono impegnate tantissimo ma davvero un bell’applauso a tutte quante».
PULCINE SIRMIONE – Sabato 23/04 – ore 15.30 – (C.S. “Parrocchia Villanuova” – Via Circonvallazione – Villanuova s/Clisi)
TEAM OUT – BRESCIA 2-2 (mini tempi 0-1, 2-1, 1-1)
«Complimenti a tutte le ragazze per la bella partita – il commento di mister Felice Conforti – che testimonia la grande crescita fatta da questo gruppo nel corso dei mesi».