#BCF

PRIMAVERA – 7a giornata – Domenica 21/11 ore 14.00
Milan – Brescia 2-1 (Farina)
«Nonostante la sconfitta non posso dire nulla alle ragazze perché hanno giocato una grande partita – il commento di mister Andrea Carlotti -. Il risultato non ci ha premiato, però la squadra ha dimostrato di essere in netta crescita sotto tutti i punti di vista. La partita è rimasta aperta fino alla fine, tant’è vero che il gol del 2-1 è arrivato a quattro minuti dal 90′. La presenza di Tengattini e Farina in squadra ci ha dato la possibilità di avere a disposizione un tasso tecnico notevole in più però tutta la squadra ha giocato a ritmi altissimi e con grande concentrazione. In generale è stata una bella partita contro una squadra che fisicamente e in alcune individualità è molto importante, però non abbiamo mai dato la sensazione di essere sotto dal punto di vista del gioco, e questo per me è davvero un segnale di grande importanza per il futuro».

 

 

 

 

 

 

 

 


ALLIEVE – 8a giornata – Domenica 21/11 ore 10.30
Riozzese – Brescia 0-11 (5 Squaratti, 2 Ubiali, Corallo, Bissolotti, Berlinghieri, autogol)
«Abbiamo sempre avuto in mano la partita – le parole di mister Simone Zafferri – con tante occasioni create. Con un po’ più di cattiveria sotto porta avremmo potuto fare ancora meglio, comunque parliamo di una prova molto soddisfacente».

 

 

 

 

 

 


GIOVANISSIME – 8a giornata – Domenica 21/11 ore 10.00
Brescia – Cortefranca 1-3 (Gelain)
«Partita molto combattuta – l’analisi di mister Andrea Trainini – nella quale abbiamo provato a creare situazioni pericolose nell’area avversaria. Abbiamo giocato contro una buona squadra che ha capitalizzato meglio le occasioni costruite».

 

 

 

 

 

 

 

(foto Cortefranca Calcio Femminile)


ESORDIENTI – 6a giornata – Sabato 20/11 ore 15.00
NPG – Brescia 0-1; 1-1; 0-0 (2 Frassine)
«Una bella vittoria – le parole di coach Claudia Ghitti – al termine di una partita in cui le ragazze sono sempre state positive e giocato un ottimo calcio. Peccato per le tante occasioni fallite».

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINE – allenamento congiunto – Sabato 20/11 ore 16.30
Bagnolese Sanzenese – Brescia 0-1; 0-1; 0-1
«Tre tempi vinti nonostante fossimo contate – il commento di mister Daniele Verzeletti – a causa di molte defezioni. Faccio i complimenti alla mia squadra perché ha sempre avuto l’atteggiamento giusto giocando per andare a cercare gli spazi verso la porta avversaria».

PULCINE SIRMIONE – 6a giornata – Domenica 21/11 ore 10.00
Brescia – Remedello 0-0; 0-4; 0-0
«Peccato per il secondo tempo – le parole di mister Felice Conforti – ma non posso che fare i complimenti alla mia squadra perché ha giocato con grande voglia e spirito di sacrificio».