#BCF

Quattro formazioni del Settore Giovanile del Brescia Calcio Femminile impegnato in questo fine settimana: di seguito i risultati

ALLIEVE – 4a giornata – Domenica 24/10 ore 10.30
Cremonese – Brescia 3-7
(2 Pasini, Squaratti, Seneci, Menassi, Celestini, Bibe)
«Gara giocata bene – il commento di mister Simone Zafferri – con tante occasioni da gol create. Dobbiamo sicuramente migliorare in fase realizzativa, nella concretezza sotto porta. Poi peccato per i tre gol incassati, perché si è trattato delle uniche occasioni in cui la Cremonese ha tirato in porta».

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME – 4a giornata – Domenica 24/10 ore 10.00
Brescia – Cremonese 0-1
«Spiace davvero tanto per il risultato – le parole di mister Andrea Trainini – perché abbiamo avuto tante opportunità per segnare ma non siamo riuscite. Al di là di come è andata a finire, sicuramente non posso che fare i complimenti alle ragazze perché hanno dato tutto e giocato una buona partita».

ESORDIENTI – 2a giornata – Sabato 23/10 ore 15.00
Polisportiva Provagliese – Brescia 0-0; 1-3; 0-1
(Frassine, Talassi, Gaiarini, Duina)
«Oggi sono davvero soddisfatta – il commento di coach Claudia Ghitti -. La squadra è stata propositiva e costantemente affacciata nell’area avversaria creando tante occasioni da gol. Gara dominata con l’avversario che ha avuto pochissime chances».

 

 

 

 

 

 

 

PULCINE – 2a giornata – Sabato 23/10 ore 15.00
Sporting Club Nave – Brescia 1-0; 1-0; 1-0
«Grande impegno da parte di tutta la squadra – l’analisi di mister Daniele Verzeletti – che ha messo tanta voglia. C’è tanto lavoro da fare ma le bimbe sono bravissime e cariche».