#BCF

Tre vittorie e una sconfitta per le selezioni giovanili del Brescia Calcio Femminile nel fine settimana appena trascorso: la Primavera esce sconfitta dal match contro la Juventus per 5-1; vittorie per Allieve (9-3) e Giovanissime (9-1) contro il Monterosso; ottima prova delle Esordienti contro i maschietti del Coccaglio, uscite vincitrici per 4-2. Di seguito il dettaglio:

PRIMAVERA – 3a giornata
Brescia-Juventus 1-5
Reti: pt 24′ Beccari (J), 28′ Requirez (J), 42′ Schatzer (J), 45′ Beccari (J); st 10′ Paris (B), 29′ Beccari (J)
«C’è poco da dire, la sconfitta è meritata – il commento di mister Andrea Carlotti -. La Juventus è squadra forte e lo ha dimostrato. Le ragazze hanno dato il massimo, abbiamo tenuto per i primi 25 minuti poi il loro vantaggio ci ha un po’ destabilizzate e c’è stato il passaggio a vuoto che ci è costato un passivo molto pesante. Nella ripresa siamo state in partita e trovato un gol meritato con la Juventus che non ha assolutamente rallentato».

 

 

 

 

 

 

ALLIEVE – 2a giornata
Monterosso-Brescia 3-9
Reti: Squaratti 4, Seneci 2, Celestini 2, Pasini
«Prestazione dai due volti – le parole di mister Simone Zafferri -. Nel primo tempo sicuramente sottotono, mentre nella ripresa abbiamo giocato sicuramente con altra velocità e decisamente da Brescia».

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME – 2a giornata
Brescia-Monterosso 9-1
Reti: Zambelli 3, Borrescio 2, Delbarba, Gelain, Brocchi, Crotti; Genovese (M)
«Buona prestazione – il commento di mister Andrea Trainini – creato molto ma finalizzato poco rispetto alle azioni create. Spiace per il gol preso da una distrazione»

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI – Allenamento Congiunto
Coccaglio-Brescia 2-4
Reti: Frassine 2, Reccagni, Leoni
«Grande prestazione delle ragazze – le parole di coach Claudia Ghitti – che hanno dominato tutta la partita. Solo un momento di rilassamento alla fine del terzo tempo dove hanno preso i 2 gol. Per il resto prova perfetta».