#BCF

PRIMAVERA
Sabato 11/12 ore 14.30 – 9a giornata campionato
SAMPDORIA – BRESCIA 0-2 (Bonardi, Menassi)
«Partita bellissima giocata dalle nostre ragazze – l’analisi di mister Andrea Carlotti – che hanno portato a casa una vittoria meritata, la seconda consecutiva contro una buonissima squadra. Stiamo crescendo molto, giochiamo un buon calcio e siamo riusciti a creare un bellissimo gruppo, aspetto che ritengo davvero essere la nostra forza». I gol: vantaggio delle Leonessine con Bonardi che scatta in profondità su un lancio lungo e scaglia un bolide da fuori area sotto l’incrocio. Nella ripresa la Sampdoria va vicino al pareggio in un paio di occasioni, poi il Brescia torna ad avere il controllo delle operazioni e quasi allo scadere arriva il raddoppio: azione personale di Pasini (salita dalle Allieve, come Posa all’esordio e Menassi) che mette in mezzo un pallone che Menassi gira in fondo al sacco. «Sono molto contento – conclude Carlotti – soprattutto per la prestazione».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLIEVE
Domenica 12/12 ore 10.00 – 11a giornata campionato
BRESCIA – OROBICA 7-0 (Corallo 2, Zucca, Berlinghieri, Parietti, Bibe, Calderan)
«Primo tempo giocato molto bene – il commento di mister Simone Zafferri – ma abbiamo sbagliato troppo negli ultimi metri; nel secondo tempo meglio come finalizzazione, senza comunque mai rischiare nulla. Arriviamo alla pausa col girone d’andata chiuso senza sconfitte e prime in classifica con una gara da recuperare: utilizzeremo la sosta per ricaricare le batterie e ripartire ancora più forte nel 2022».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME
Domenica 12/12 ore 10.30 – 11a giornata campionato
OROBICA – BRESCIA – RINVIATA
(C.S. Comunale – Via Giuseppe Verdi – Arcene)

ESORDIENTI
Sabato 11/12 ore 18.00 – 9a giornata campionato
BRESCIA – NUOVA CAMUNIA 1-2
«Il tanto freddo sicuramente non ha aiutato – le parole di coach Claudia Ghitti – però le ragazze ce l’hanno messa tutta e hanno disputato una bella partita combattuta»

PULCINE
Sabato 04/12 ore 17.00 – 8a giornata campionato
GUSSAGO – BRESCIA 3-0
«Partita molto difficile – il commento di mister Daniele Verzeletti – contro un avversario molto forte. Nonostante le difficoltà le ragazze non hanno mai mollato e hanno anche trovato la rete in uno dei minitempi, che era l’obiettivo che ci eravamo prefissati».

Martedì 14/12 – Recupero
MOMPIANO – BRESCIA 1-0, 0-1, 0-0
«Partita iniziata lentamente causa il tanto freddo, poi recuperata bene con le ragazze che hanno cercato sempre di giocare. Obiettivo di oggi era non giocare di prima ma cercare sempre una soluzione alternativa. C’è tanto da lavorare ma la voglia non manca mai, e questo è sempre ottimo»

 

 

 

 

 

 

PULCINE – SIRMIONE
Sabato 11/12 – ore 16.30 – 9a giornata campionato
VALTENESI – BRESCIA 1-0, 3-0, 2-1
«Tanto impegno da parte delle mie ragazze – l’analisi di mister Felice Conforti – ma anche tanto freddo che sicuramente non ha aiutato. Andiamo avanti, giochiamo, cresciamo, facciamo esperienza, ci divertiamo».