#BCF

PRIMAVERA
Domenica 05/12 ore 14.30 – 8a giornata campionato – (C.S. “Mario Rigamonti” – Via Serenissima, 34 – Brescia località Buffalora)
BRESCIA – COMO 3-0 (Bonardi, Menassi, Pasini)
Finalmente la prima vittoria – il commento di mister Andrea Carlotti – arrivata paradossalmente in una partita nella quale contavamo ben 11 assenze. Abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine e probabilmente il risultato sarebbe dovuto essere più ampio. Primo tempo meno bene, la tensione era tanta. Poi trovato il vantaggio con Bonardi al 25′ (dai e vai con Menassi e tiro da posizione defilata sul primo palo), abbiamo sprecato parecchio, poi nella ripresa è stato un dominio assoluto con i gol di Menassi al 75′ (trovata in profondità da Noris, stoppa in area si gira e fulmina il portiere avversario) e Pasini dieci minuti dopo (dai e vai con Menassi sulla sinistra, taglia verso il centro dell’area e realizza). Mi fa particolarmente piacere che abbiano trovato il gol due ragazze che salivano dall’Under 17 viste le tante assenze (Menassi, anche se ormai è praticamente aggregata definitivamente alla Primavera e Pasini). Sono molto contento per le ragazze perché se la meritavano davvero questa vittoria. Stanno lavorando molto bene in settimana e non vedere ripagati i loro sforzi cominciava ad essere pesante. Complimenti a tutte, e questo deve essere solo l’inizio di un cammino che deve portarci più in alto possibile».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME – UNDER 15
Domenica 05/12 ore 10.30 – 10a giornata campionato – (C.S. “Ignazio Simoni” – Via Anna Frank, Paratico)
BRESCIA – VIRGILIANA 4-0 (2 Corioni, Crotti, Cividati)
«Partita a bassi ritmi – l’analisi di mister Andrea Trainini – caratterizzata da tanti nostri errori e scelte sbagliate. Si può e si deve fare meglio».

ESORDIENTI – UNDER 12
Sabato 04/12 ore 18.00 – 8a giornata campionato – (Stadio “L.Buffoli” – Via Gen.C.A.Dalla Chiesa, 9 – Cortefranca)
CORTEFRANCA – BRESCIA 1-1; 0-0; 2-0
«E’ stata una partita tosta e divertente giocata contro un’avversaria di alto livello – il commento di coach Claudia Ghitti -. Nonostante questo abbiamo tenuto bene e creato delle buone azioni. Sono contenta di vedere le ragazze sempre più squadra, che si aiutano e incitano. Si sta creando davvero un bel gruppo».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINE – UNDER 10
Sabato 04/12 ore 17.00 – 8a giornata campionato – (Stadio “Gino Parzani” – Via Colombaia, 2 – Rodengo Saiano)
BRESCIA – SAN PANCRAZIO 0-0; 1-0; 0-1
«Partita ben giocata – le parole di mister Daniele Verzeletti – con tanto coraggio cercando sempre di attaccare alta la palla. Ci siamo divertiti molto tutti»

 

 

 

 

 

 

PULCINE – UNDER 10 – SIRMIONE
Domenica 05/12 – ore 10.30 – 8a giornata campionato – (Centro Sportivo Comunale “Villaggio dei Fiori” – Via L.Da Vinci, 20 – Sirmione)
BRESCIA – POLISPORTIVA POZZOLENGO 0-2; 2-2; 1-2
«Stiamo facendo fronte a tante assenze – il commento di mister Felice Conforti -. Miglioramenti ci sono ma serve pazienza e coraggio»