#BCF

PRIMAVERA – Domenica 08/05 ore 15.00 – (Stadio Comunale Rodengo Saiano)
BRESCIA – TAVAGNACCO 1-1 (Menassi rigore)
«Oggi la porta sembrava stregata – il commento di mister Marco Zambelli -. Pali, traverse, salvataggi miracolosi e poi andiamo sotto al loro primo tiro in porta. Le ragazze sono state brave a non lasciarsi prendere dal nervosismo e raggiungere il pareggio. Peccato, perché occasioni alla mano avremmo meritato ben altro risultato. Ora continuiamo a lavorare per chiudere al meglio il campionato contro l’Inter».

ALLIEVE – Domenica 08/05 ore 15.00 – (C.S. “Ignazio Simoni” Paratico)
BRESCIA – SAMPDORIA 1-3 (Pasini)
«Per quanto dica il punteggio, è stata una gara combattuta ed equilibrata – le parole di Jacopo Piovani -. Ho fatto i complimenti alle ragazze a fine partita perché hanno dato tutto senza risparmiarsi, e questa è la cosa più importante. Sarà un girone molto equilibrato: mancano quattro partite e può succedere di tutto: giovedì giocheremo in Sardegna e saremo pronti per fare una bella partita».

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI – Giovedì 05/05 ore 18.30
PROVAGLIO – BRESCIA 1-3 (mini tempi 0-0, 0-1, 0-2)
Coach Claudia Ghitti: «Giocato davvero bene su un campo difficile. Le ragazze hanno dato un’ottima prova collettiva»

PULCINE – Venerdì 06/05 ore 18.00 – (C.S. “Chiesanuova” – Via Savona, 36 – Brescia)
MARIO BETTINZOLI – BRESCIA 2-3 (2 Verardi, Bertenghi)
«Pomeriggio di grande divertimento – il commento di Daniele Verzeletti – in cui le ragazze hanno disputato davvero un’ottima prova. Complimenti a tutte»

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINE SIRMIONE – Domenica 08/05 – ore 10.00 – (C.S. “Montecroce” – Desenzano del Garda)
DESENZANESE – BRESCIA 3-0 (mini tempi 1-0, 2-0, 3-0)
«Abbiamo avuto un po’ di difficoltà in più su un campo allentato dalla tanta pioggia – il commento di mister Felice Conforti -. Anche le tante assenze non hanno aiutato, però una nota positiva da sottolineare c’è: le tante parate del portiere avversario».