#BCF

BRESCIA, 27 NOVEMBRE 2021 – Vigilia della 9a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani (fischio d’inizio alle 14.30) affronta in trasferta la Pink Bari. Arbitra il signor Cristian Robilotta di Sala Consilina; assistenti Domenico Russo di Torre Annunziata e Davide Messina di Cassino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports.

Sfida di alta classifica al Comunale di Bitetto (Bari), con le due squadre che condividono la seconda piazza in classifica alle spalle del Como, avanti di un punto. Un altro esame di maturità per le Leonesse, come conferma mister Elio Garavaglia al termine della rifinitura di ieri sera sul campo del Centro Sportivo Mario Rigamonti a Buffalora: «Affrontiamo una squadra di alto livello, che lo scorso anno era in Serie A e ora punta decisamente a tornarci. E’ una formazione che ha ottime individualità, e anche se non sta attraversando un momento brillantissimo non possiamo certo andare lì e pensare di avere vita facile. In questo campionato non ci sono partite facili, non ci sono partite scontate. Lo spirito, l’atteggiamento con i quali ci presenteremo a Bari saranno sempre gli stessi: pensiamo a noi, a quello che dobbiamo fare in campo per crescere, ad avere un animo propositivo e cercare di fare la nostra partita. Poi si vedrà. Sappiamo della forza del Bari ma ho visto bene le ragazze in settimana, si sono allenate con la giusta intensità, e sono pronte per fare una bella partita, senza timori reverenziali».

La squadra è partita nel primo pomeriggio dall’aeroporto di Orio al Serio verso la Puglia: non figurano nell’elenco delle convocate Farina e Tengattini. Di seguito l’elenco dettagliato:

PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali