#BCF

PRIMAVERA Domenica 06/02 ore 14.30 – 14a giornata campionato
JUVENTUS-BRESCIA 3-0
«Abbiamo giocato contro una squadra che verosimilmente vincerà il campionato – l’analisi di mister Andrea Carlotti – e che ha dimostrato di avere grandi qualità. Noi siamo entrate in campo un po’ timorose, nonostante avessimo provato a dire loro di non pensare all’avversario, e abbiamo preso due gol nei primi cinque minuti. Poi le ragazze si sono scrollate di dosso la tensione e siamo rimaste in partita fino alla fine, visto che il 3-0 è arrivato a un minuto dalla fine, e siamo riuscite a costruire un paio di occasioni da gol interessanti. Sono contento della prova offerta dalle ragazze sia dal punto di vista tattico che fisico. Dispiace per il terzo gol che non meritavamo di subire, però a parte l’Inter tutte le altre hanno perso con la Juventus con almeno quattro gol di scarto. E’ sempre una sconfitta, è vero, però abbiamo dato minutaggio a tre ragazze delle Allieve giocando bene. Quindi faccio i complimenti alle ragazze perché hanno dato veramente tutto».

ALLIEVE Domenica 06/02 ore 11.00 – 13a giornata campionato
RIVANAZZANESE-BRESCIA 1-12 (6 Menassi, 2 Bissolotti, Parietti, Schivalocchi, Reia, autorete)
«Poco da dire – il commento di mister Jacopo Piovani -. Giocata una buona partita nella quale siamo state in grado di concretizzare tanto».

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME Domenica 06/02 ore 10.30 – 13a giornata campionato
OROBICA-BRESCIA 0-6 (2 Cividati, 2 Febbraro, Borrescio, Zambelli)
«Giocata una partita da squadra – le parole di coach Claudia Ghitti -. Il risultato non ammette repliche e le ragazze sono riuscite ad esprimersi ad un buon livello nonostante le condizioni del campo non fossero proprio ottimali»