#BCF

ALLIEVE
Venerdì 08/04 ore 19.00 – (C.S. “Ignazio Simoni” – Via Anna Frank – Paratico)
BRESCIA – MONTEROSSO 2-2 (2 Bissolotti)
«Un gran peccato – il commento di Jacopo Piovani – perché dopo un primo tempo sottotono, chiuso sullo 0-2, le ragazze con grande voglia e carattere l’hanno raddrizzata. Abbiamo anche avuto diverse occasioni per ribaltarla, ma la traversa due volte, il portiere avversario e un po’ di imprecisione nostra ce l’hanno impedito. Ora pensiamo a chiudere il girone nel migliore dei modi, ripartendo dalla reazione di questo secondo tempo».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME
Domenica 10/04 ore 10.00 – (C.S. “Ignazio Simoni” – Via Anna Frank – Paratico)
BRESCIA – ATALANTA 0-0
«Prestazione eccellente delle mie ragazze – le parole di coach Claudia Ghitti – che grazie ad una prova di determinazione, grinta e tanta voglia hanno imposto il primo pareggio stagionale ad una corazzata come l’Atalanta. Abbiamo ricevuto tanti complimenti dai dirigenti avversari, ed è sicuramente la prova che il percorso intrapreso è quello giusto»

ESORDIENTI
Giovedì 07/04 ore 18.00 – Allenamento congiunto – (Rodengo Saiano)
BRESCIA – PEDROCCA
«Pareggiato il primo tempo, persi gli altri due – l’analisi di coach Claudia Ghitti – contro una squadra di maschietti molto brava e attenta sotto porta. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà in più a concludere in zona offensiva».

PULCINE
Sabato 09/04 – ore 17.30
SPORTING FRANCIACORTA – BRESCIA 3 tempi a 0
«Siamo riusciti a realizzare due gol con Bertenghi e Raccagni – il commento di mister Daniele Verzeletti -. Abbiamo giocato con le porte grandi, quelle a 9, forse un po’ troppo ampie per il nostro portiere. Comunque senza dubbio un ottimo allenamento per le nostre ragazze»

PULCINE – SIRMIONE
Domenica 09/04 – ore 10.30 – (C.S. Sirmione)
BRESCIA – TEAM OUT 1-0, 1-2, 3-1
«Tanta gioia e felicità per tutte – le parole di mister Felice Conforti – al termine di una bella prova che ci ha regalato una vittoria che fa morale e una bella iniezione di fiducia»