#BCF

PRIMAVERA – Domenica 15/05 ore 15.00 – (C.S. “Sandro Pertini” – Via Boccaccio – Sesto San Giovanni)
INTER – BRESCIA 7-0
«Sapevamo non sarebbe stata facile – le parole di mister Marco Zambelli – e comunque abbiamo provato a giocare perché non avrebbe avuto senso metterci tutti davanti l’area a difendere. Poi è chiaro che di fronte a squadre fisicamente e tecnicamente superiori la forbice del punteggio si allarga. Non posso dire nulla alle ragazze perché hanno messo tutto in campo, dispiace per come è finito questo campionato, e dispiace soprattutto per la stagione travagliata che hanno dovuto affrontare, e dispiace di non essere riuscito a dare una mano in più per raggiungere l’obiettivo. Però questo è il calcio, ora si deve guardare avanti».

ALLIEVE – Domenica 15/05 ore 15.00 – (C.S. “Ignazio Simoni” – Via Anna Frank – Paratico)
BRESCIA – TORINO 1-1
(Guarnera)
«Un gran peccato – l’analisi di mister Jacopo Piovani – perché anche oggi ci troviamo a dover commentare una bella prestazione ma condita da tanti errori in fase realizzativa, che di fatto ci hanno impedito di vincere. Gara dominata, ma la poca precisione sotto porta ci ha puniti. Non faccio fatica a dire che la classifica è bugiarda, avremmo dovuto avere nove punti dopo queste tre partite, invece ne abbiamo uno solo. Sabato prossimo andiamo a Milano a giocarci le nostre carte, senza paura».

ESORDIENTI – Martedì 17/05 ore 18.30 – (C.S. Comunale – Via Colombaia, 2 – Rodengo Saiano)
BRESCIA – NUOVA CAMUNIA

PULCINE – Venerdì 13/05 ore 18.00 – (C.S. Comunale – Via XXV Aprile – Palazzolo)
POL. SAN PANCRAZIO – BRESCIA (Mini tempi 2-0, 0-1, 1-1, 0-1) Gol 2 Corsini, 1 Damato, 1 Tria
«Bella partita – le parole di mister Daniele Verzeletti – nella quale le ragazze hanno dato tutto trovando anche grande divertimento»

Sabato 14/05 e Domenica 15/05 ore 17.10 – TORNEO DELL’AMICIZIA – (C.S. Comunale – Collebeato)
VITTORIA! «Sono davvero orgoglioso delle ragazze – il commento di mister Daniele Verzeletti -. Due giorni che sicuramente ricorderanno a lungo, una bella soddisfazione per tutti gli sforzi e per il tanto impegno che hanno messo finora. Sono sicuro sarà il primo di tanti per tutte loro»