#BCF

PRIMAVERA
Domenica 20/03 ore 14.30 – 13a giornata campionato (C.S. Comunale – Via Colombaia, 2 – Rodengo Saiano)
BRESCIA – HELLAS VERONA 0-4
«La partita è iniziata nel peggiore dei modi – le parole di mister Andrea Carlotti – con il Verona che ha segnato tre gol nei primi quindici minuti e all’intervallo era 0-4. Non è tanto la sconfitta in sé, ma come è arrivata. L’Hellas è stato superiore a noi sotto tutti i punti di vista, e avevano quattro nazionali. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa di meglio, ma senza mai renderci pericolosi».

ALLIEVE
Domenica 20/03 ore 11.30 – 9a giornata ritorno (C.S. Via Boschetti di Sopra – Montichiari)
VOLUNTAS MONTICHIARI – BRESCIA 0-13 (4 Pasini, 2 Bissolotti, 2 Roselli, 2 Ubiali, Seneci, Schivalocchi, Guarnera)
«Non c’è molto da dire – il commento di Jacopo Piovani – alla luce di un risultato di questa portata. Brave le ragazze ad aver concretizzato tanto e giocato con ottime combinazioni. Menzione particolare per Martina Bibe che ha parato un rigore consentendoci di mantenere la porta inviolata, risultato sempre importante»

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIME
Domenica 20/03 ore 10.00 – 9a giornata ritorno (C.S. “Ignazio Simoni” – Via Anna Frank – Paratico)
BRESCIA – LUMEZZANE 7-0 (2 Corioni, Febbraro, Piovanelli, Delbarba, Cividati, Borrescio)
«Ottima partita – le parole di coach Claudia Ghitti – con il Lumezzane che ha cercato di coprire tutti gli spazi, quindi il risultato finale non è mai stato in discussione ma non è stato semplice sbloccare la partita. Abbiamo trovato la chiave giusta allargando il gioco e da lì costruito le palle gol. Sono contenta della prova di tutte le ragazze, che hanno giocato tutte almeno un tempo»

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINE – SIRMIONE
Sabato 19/03 – ore 15.00 (C.S. Comunale – Via Sottostrada – Vobarno)
VOBARNO – BRESCIA 3-0, 1-1, 0-0 

«Bella partita delle Leonessine – il commento di mister Felice Conforti – che nonostante fossimo in massima emergenza hanno lottato con grande forza e sacrificio. Faccio il mio personale elogio alle presenti e un grande augurio di pronta guarigione e ritorno alle assenti».