Gli esordi vicino a casa, poi tutta la trafila nel Settore giovanile della Juve, quindi il passaggio al San Marino prima e all’Hellas Verona poi, ma ora è pronta a mettere tutte le sue qualità difensive al servizio della causa biancazzurra:
Aurora Manzetti è una nuova giocatrice del Brescia!
«Indosserò i colori del Brescia e li porterò con orgoglio – assicura Manzetti – Appena mi è stata proposto il progetto, sono stata subito contenta di far parte di questa grande squadra».
Manzetti, nata nella capitale nel 2005, ha mosso i primi passi da calciatrice nel 2011, nell’Accademia Sport Latina, quattro anni più tardi è passata al Latina Calcio Giovani per poi vestirne i colori fino al 2019, quando si è trasferita alla Juventus Women. In bianconero, Manzetti ha debuttato con l’Under15, per poi proseguire percorso e crescita in tutto il settore giovanile, fino all’approdo in U19. Nel 2022 è stata invece accolta alla San Marino Academy dove ha trascorso due stagioni, la prima in Primavera, la seconda in Prima squadra, mentre l’anno successivo è passata all’Hellas Verona.
Adesso comincia per lei l’avventura tra le Leonesse: «Non vedo l’ora di iniziare – è carica Manzetti – e di dare il mio contributo per poter crescere insieme e affrontare la stagione con coraggio.
Vi aspetto in tanti… Forza Brescia!»