Centrocampista di buon piede, con esperienza in categoria (condita anche dalla conquista di una promozione in A), e militanza in tutte le giovanili azzurre:
Elisa Mariani è una nuova giocatrice del Brescia.
«Sono molto felice di aver scelto questi colori e questa squadra – fa sapere Mariani – ho sempre pensato che Brescia siano una città e una società molto importanti, nel corso degli anni mi è sempre piaciuto il modo di giocare della formazione biancazzurra. Non vedo l’ora dunque di iniziare… Forza Brescia!».
Nata nel marzo del 2003, la centrocampista ha mosso i primi passi sul rettangolo verde all’età di sei anni, il Real Meda l’ha accolta quattro anni dopo, mentre l’Inter l’ha vista indossare i propri colori con le Allieve e due stagioni nella Primavera, formazione con la quale ha anche conquistato il campionato.
Nel dicembre del 2020 Mariani – che ha anche fatto parte della Nazionale dall’Under16 all’Under23 – si è poi trasferita in prestito al Tavagnacco, mentre la stagione successiva ha militato nel Como Women, conquistando la promozione in A. Nell’annata 22-23 ha poi vestito la maglia del Ravenna, e al termine della stessa è passata all’Hellas. Prima di approdare in biancazzurro, ha difeso i colori dell’Orobica.