Giocatrice versatile, giovane e di prospettiva. In mediana arriva Stella Toma.
«Sono felice di iniziare questa nuova avventura con il Brescia – racconta Toma – ho scelto questa squadra perché credo nel progetto e nelle ambizioni di questa società».
La centrocampista, che compirà 21 anni a dicembre, approda a Brescia dopo le esperienze della scorsa stagione alla Vis Mediterranea e, nella seconda parte di campionato, nell’Orobica. Prima Toma, che è una giocatrice sia di copertura che di impostazione, aveva militato nella Fiorentina.
Nelle giovanili della società Viola Toma ha mostrato una crescita continua che le è valsa anche la convocazione nella Nazionale maggiore dell’Albania, con la quale ha disputato gare di Nations League.
«Voglio migliorare a 360 gradi – guarda avanti la classe 2004 – e dare il massimo sia in allenamento che in partita per contribuire così con impegno al percorso della squadra e raggiungere insieme i nostri obiettivi».
La nuova Leonessa si ritroverà con il resto della squadra domenica, al centro Rigamonti di Buffalora, dove, dalle 10 alle 12, è in programma il primo allenamento della stagione, aperto a stampa e tifosi.
Nell’occasione sarà annunciato e presentato un nuovo acquisto.