#BCF

BRESCIA, 1 DICEMBRE 2018 – Seconda trasferta consecutiva in terra brianzola per il Brescia Calcio Femminile, che dopo la rocambolesca sconfitta di Agrate di due settimane fa, attraversa idealmente il circuito di Monza per rendere visita al Biassono, che occupa la dodicesima posizione in classifica. Allenamenti ad alta intensità durante la settimana e prove tattiche nella rifinitura di venerdì. L’imperativo per le Leonesse è tornare alla vittoria, e mister Alessandro Oro suona la carica: «C’è grande voglia di vincere da parte delle ragazze. Abbiamo grande rispetto per il Biassono, però vogliamo prenderci i tre punti a tutti i costi». Tutta la rosa è a disposizione e convocata per la trasferta brianzola, ad eccezione di Pasquali che sta recuperando dal problema al gomito sinistro.

Eccellenza Lombardia – 13a giornata (2 dicembre 2018 ore 14.30)
3Team-Mantova; Biassono-Brescia; Cortefranca-Atalanta; Tabiago-Lesmo; Minerva Milano-M.Rovato; Pro Sesto-Ticinia; Speranza Agrate-Doverese; Bareggio-Dreamers (ore 15.30)

Eccellenza Lombardia – Classifica
Cortefranca 34; Speranza Agrate 28; Brescia 25; Doverese, Minerva Milano 24; 3Team, M.Rovato 23; Bareggio 19; Atalanta 18; Pro Sesto 16; Dreamers 12; Biassono 8; Ticinia, Mantova 7; Lesmo 4; Tabiago 3