2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

BCF ed EWMD insieme per la Christmas Dinner

Si è tenuta ieri sera, nella suggestiva cornice del Museo Santa Giulia di Brescia, la “Christmas Dinner 2025”.

Si è tenuta ieri sera, nella suggestiva cornice del Museo Santa Giulia di Brescia, la “Christmas Dinner 2025”. L’iniziativa è stata organizzata da Brescia Calcio Femminile in collaborazione con l’Associazione EWMD – European Women’s Management Development.

Alla serata hanno preso parte la prima squadra, lo staff, gli sponsor, un gruppo di tifosi e gli ospiti dell’associazione. Un momento per ritrovarsi, scambiarsi gli auguri e rafforzare relazioni che accompagnano il percorso sportivo durante tutta la stagione.

Nel corso della serata è intervenuta la presidente del Brescia Calcio Femminile, Clara Gorno, che ha spiegato il significato dell’iniziativa:

«È stata una serata di Natale speciale. Grazie ad Anna Frattini, la nostra assessora, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere un’associazione importante e di fare rete. Abbiamo voluto vivere un Natale diverso, unendo una società sportiva femminile a una realtà che lavora su temi centrali.
Ogni giorno condivido il percorso delle ragazze che inseguono il loro sogno, ma che spesso non riescono a viverci come dovrebbe essere. Per questo è importante non sentirsi sole».

Per EWMD sono intervenute Raffaella Tonni, per EWMD Brescia, e la presidente nazionale Adriana Albini, che hanno richiamato la missione dell’associazione nel lavorare per ridurre il divario ancora presente tra uomini e donne all’interno della società.

La Christmas Dinner 2025 ha rappresentato un momento di celebrazione e confronto, confermando l’impegno di Brescia Calcio Femminile nel promuovere iniziative che vadano oltre il campo da gioco.