BRESCIA, 30 SETTEMBRE 2022 – Brescia Calcio Femminile e Banca Valsabbina sono lieti di comunicare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione iniziato nel corso della precedente stagione sportiva. Il logo di Banca Valsabbina sarà presente sulle maglie del Settore Giovanile della formazione biancoblù, a testimonianza della grande vicinanza e interesse per le nuove generazioni da parte dell’istituto di credito bresciano.
«Grazie a Banca Valsabbina per la fiducia nel nostro percorso e idea di fare calcio – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile -. Il loro supporto specifico nei confronti del Settore Giovanile per noi è motivo di orgoglio e testimonia come il lavoro che stiamo portando avanti sta dando buoni frutti e, in particolare, viene riconosciuto come di valore all’esterno. Auspico che questa collaborazione possa proseguire a lungo».
BANCA VALSABBINA: COMPANY PROFILE
Banca Valsabbina da centovent’anni accompagna la crescita e lo sviluppo economico dei territori in cui opera, e rappresenta ad oggi una delle maggiori realtà Popolari indipendenti a livello nazionale. Ad oggi è presente in tutta la provincia di Brescia, in quelle di Verona, Mantova, Trento, Monza Brianza e nelle città di Modena, Bergamo, Milano, Padova, Vicenza, Treviso, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Cesena e Parma
Tra il 2010 e il 2012 la Banca effettua una attenta valutazione delle opportunità di crescita per linee esterne e matura così la decisione di procedere all’acquisizione del Gruppo Cassa di Risparmio di Ferrara e alla incorporazione del Credito Veronese. Queste operazioni costituiscono un importante passo nella realizzazione dei programmi di crescita nelle aree limitrofe a quella di insediamento tradizionale.