#BCF

Due anni fa ha fatto il salto dalla Primavera alla Prima squadra, per poi essere confermata il campionato successivo e anche per la stagione entrante difenderà i colori biancazzurri in Serie B.

Aurora Celestini è ancora una Leonessa!

Per la centrocampista classe 2005, 20 anni compiuti il 4 luglio, che lo scorso campionato ha saputo farsi trovare pronta ogniqualvolta è stata chiamata in causa, è arrivato il rinnovo della fiducia da parte della società.

«Sono molto contenta di poter continuare il mio percorso con il Brescia anche quest’anno – sono le parole di Celestini – e ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data. Non vedo l’ora di poter affrontare questa nuova stagione con tutti voi, con ancora più grinta e passione.

Forza Brescia!».