#BCF

Mister Gianpiero Piovani ha diramato oggi la lista delle convocate per la partita di domani sabato 16 dicembre (inizio ore 14 al Club Azzurri, diretta streaming sul canale MyCujoo del Brescia CF) contro la Res Roma, nona di campionato della serie A “I Dolci Sapori 2017-2018” e ultimo impegno dell’anno solare 2017 del Brescia CF.

Tra le convocate non ci sono né MarchitelliBoglioni, infortunate, mentre Magri sarà impegnata con la Primavera. Bergamaschi, Di Criscio e Mendes non sono al top, ma nonostante un inizio di settimana difficile hanno recuperato e con le capitoline saranno a disposizione.

Ecco l’elenco completo delle 18 leonesse convocate:

2. Mendes
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
7. Bergamaschi
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi 

Alla vigilia mister Piovani chiede tanta concentrazione e avvisa le sue ragazze sulle qualità delle giallorosse: “Negli anni passati la Roma ha sempre messo in difficoltà il Brescia. E’ una squadra vivace e dinamica, con uno dei migliori settori giovanili in Italia. Avranno per giunta il dente avvelenato per gli ultimi due risultati negativi, quindi per fare bene dovremo prendere la gara con il giusto piglio”.

Piovani chiede concentrazione alle sue ragazze per l’ultima gara di campionato di questo 2017.