Grinta, impegno, passione e belle prestazioni. Prosegue con entusiasmo il percorso delle Leonessine che, anche nel fine settimana appena trascorso, sono state impegnate nei rispettivi campionati e in gare amichevoli.
Le nostre giovani biancazzurre continuano a mostrare costanza e spirito di squadra, crescendo insieme come gruppi e come giocatrici, in un cammino di formazione tecnica e umana che rispecchia i valori della società.
Guardando nel dettaglio a quanto accaduto in campo, le U11, nella gara valida per la quarta giornata di campionato, hanno affrontato lo Uso United venendo sconfitte di misura per 3-2.
Doppio invece il confronto vissuto dall’U12: in campionato la giovane formazione ha colto una bella vittoria casalinga per 3-1 sulla Pavoniana, mentre nella gara amichevole contro il San Carlo Rezzato è stato quest’ultimo ad avere la meglio per 1-2.
Salendo di categoria, in campionato è arrivata una sconfitta per l’U13 che ha perso 2-4 contro la Voluntas Brescia.
L’U15 è stata protagonista di una trasferta vincente: nella sfida valida per la quarta giornata di campionato, infatti, ha battuto 3-1 l’Academy Montorfano. Di scena poi anche in amichevole sul campo del Chievo Verona la squadra ha portato a casa un’ottima affermazione per 8-3.
Quanto all’U17, questa si è imposta con un perentorio 8-2 in casa dell’Erbusco guadagnando punti preziosi per la classifica.















































































