#BCF
Nuovo fine settimana ricco di impegni sportivi per le baby leonesse, vediamo nel dettaglio tutte le gare e il programma del fine settimana.
Primavera
Le ragazze di mister Mazzola scenderanno in campo nel posticipo di sabato sera (calcio d’inizio alle 19.30) a Brescia contro la Bettinzoli.  Il tecnico ci tiene a tenere alta la guardia: “Non dobbiamo scendere in campo pensando di aver già vinto, perché proprio partite come questa in passato ci hanno creato difficoltà. Sarà fondamentale essere concentrate e partire subito bene”. Diversi problemi di formazione per Mazzola: “Pedemonte e Plebani sono sicuramente fuori per distorsione alla caviglia, Boglioni si è allenata con la Prima Squadra quindi valuteremo la sua condizione, e purtroppo Tosoni che probabilmente ha avuto lo stesso problema al crociato che l’ha costretta a fermarsi alla fine della scorsa stagione. Stiamo aspettando gli esami strumentali”.
Il programma della 21esima giornata: 3Team-Riozzese; Azalee-Dreamers; Como2000-Tabiago; Fiammamonza-Fulgor; Atalanta-Milan; Orobica-Inter; Bettinzoli-Brescia (sabato 17/2 ore 19.30)
 
Classifica: Brescia 50; Inter 47; Real Meda 43; Atalanta 38; Milan 36; Fiammamonza 35; Riozzese 34; Azalee, Como2000 25; Dreamers 23; Orobica 19; 3Team 12; Tabiago 11; Bettinzoli 7; Fulgor 0.
(Inter, Real Meda, Fiammamonza, 3Team 1 partita in meno; Atalanta 2 partite in meno)
 
 
Allieve
L’undicesimo turno di campionato opporrà la Feralpisalò alla squadra di mister Treccani. Il tecnico ha commentato così l’impegno: “Credo che dipenda tutto da noi, se riusciamo ad imporre il nostro ritmo e proviamo a fare la partita comandando il gioco come facciamo solitamente non dovrebbero esserci problemi, l’importante sarà non sbagliare l’atteggiamento”. Per quanto riguarda le convocate, Nicolini è out per dei problemi alla schiena, un paio di 2003 saranno a disposizione delle Giovanissime per la partita contro il Milan. Possibile quindi l’utilizzo di qualche elemento proveniente dalla Primavera.
 
Il programma dell’undicesima giornata: Azalee-Fiammamonza; Feralpisalò-Brescia (domenica 18/2 ore 15); Inter-Atalanta; Pro Sesto-Orobica; Riozzese-Milan
Classifica: Inter 30; Brescia 27; Atalanta, Fiammamonza 19; Azalee 18; Pro Sesto 17; Riozzese 9; Feralpisalò 6; Milan 3; Orobica 0
 
 
Giovanissime
Sarà il Milan l’avversaria della formazione guidata da mister Zafferri nell’incontro valido per la 13esima giornata in programma domenica 18 alle 10. “E’ una formazione forte che ci ha messo in difficoltà quando l’abbiamo incontrata – il commento del tecnico – ha qualche punto in meno in classifica rispetto a noi ma sarà una partita molto dura perché sono bene organizzate con giocatrici valide”. Bonardi e Compagnoni non saranno del match: “Sì, saremo un po’ corte nelle scelte ma tutte le disponibili sono all’altezza dell’impegno e in grado di regalarci una bella partita. Siamo fiduciosi”
Il programma della 13esima giornata: Atalanta-Fiammamonza; Brescia-Milan (domenica 18/2 ore 10); Tabiago-Real Meda; Inter-Dreamers
Classifica: Inter 30; Atalanta 27; Brescia 22; Como2000 19; Milan 17; Tabiago 12; Real Meda 9; Fiammamonza 6; 3Team 3; Dreamers -1
Esordienti (Mazzola)
Sabato 17 febbraio ore 15 a Cologne
Cologne-BCF
Esordienti (Trainini)
Sabato 17 febbraio ore 17.45 a San Pancrazio
San Pancrazio-BCF
Pulcine
Sabato 17 febbraio ore 14.45 a Travagliato
Or. San Michele-BCF