2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

Il campionato riparte con l’anticipo in casa dell’Hellas

Riprendere da dove si era lasciato, per dare continuità al cammino e riscattare il ko in Coppa Italia.

Riprendere da dove si era lasciato, per dare continuità al cammino e riscattare il ko in Coppa Italia.
Dopo le prime due vittorie in campionato e lo stop della scorsa domenica, il Brescia è pronto a tornare sul rettangolo verde per la terza giornata di Serie B femminile, in programma in anticipo, sabato, alle 15, sul campo dell’Hellas Verona.

Le Leonesse arrivano alla sfida forti di un avvio positivo, ma anche con la voglia di riscattare l’eliminazione in Coppa subita la scorsa settimana per mano del Cesena. Con una determinazione che emerge chiaramente anche dalle parole del difensore Nicole Micciarelli:
«In queste prime uscite ho visto un Brescia compatto e unito – assicura la numero 25 – stiamo bene insieme e questo si può notare in campo. Sicuramente c’è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta e abbiamo voglia di fare meglio, giorno dopo giorno».

L’avversaria di turno è l’Hellas Verona, squadra solida e reduce a sua volta da una sconfitta nel torneo tricolore (4-0 per mano del Genoa) e che si qui, in campionato, ha incontrato le stesse avversarie delle Leonesse, avendo la meglio tanto sul Trastevere, quanto su San Marino, battute rispettivamente 2-0 e 1-0, e potendo quindi contare i medesimi punti del Brescia in graduatoria.

La sfida contro le scaligere si preannuncia dunque intensa e combattuta:
«Sarà una partita difficile – mette in guardia Micciarelli – loro sono un’ottima squadra e, arrivando come noi da un ko, avranno tanta voglia di riscatto. Chi avrà più cattiveria e atteggiamento porterà a casa i tre punti».

Dal canto suo, il Brescia vuole continuare a dimostrare la propria crescita e inseguire un altro risultato positivo, così da dare continuità al percorso avviato:
«La voglia di ritornare alla vittoria è tanta – chiosa la classe ’99 – e dovremo dare tutte il meglio di noi stesse per far sì che ciò accada».


Appuntamento quindi sabato, alle 15, allo stadio Olivieri di Verona.

ph. Andrea Amato/PhotoAngency