#BCF

Brescia, 12 settembre 2023 – Brescia Calcio Femminile comunica che la Presidente Clara Gorno ha ritirato il premio Broletto d’Oro alla cerimonia di premiazione della Rondinella d’Oro 2023 tenutasi presso l’Area12 Hub di Brescia.

L’evento è iniziato con le parole dell’assessore allo sport Alessandro Cantoni, che ha mostrato il continuo livello di crescita della realtà sportiva bresciana: «Stasera siamo qui a premiare persone e società che hanno contraddistinto l’ambito sportivo bresciano nel territorio e anche a livello internazionale. Ci stiamo ponendo l’obiettivo di diventare una vera e propria cittadella dello sport e, anche con i fondi del Pnnr, potenzieremo le strutture sportive cittadine».

Dopo la consegna delle Targhe Leonessa d’Oro per meriti sportivi e l’assegnazione della Rondinella d’Oro, Maria Teresa Isetti dell’Associazione Bambino Emopatico ABE, è stata chiamata sul palco per consegnare il premio alla Presidente Gorno per l’organizzazione, e la riuscita, dell’evento BCF Dream Cup che si è tenuto lo scorso aprile.

«Non è un caso – ha esordito Isettiche sia io a consegnare questo premio alla Presidente perché quando può, lei e le sue ragazze vengono a trovare i bambini in ospedale».

«Questo premio è un grande orgoglio – ha commentato la Presidente GornoSiamo molto propensi al sociale e ciò che ABE fa con la sua associazione, anche noi proviamo a farlo, nel nostro piccolo, con la nostra Società. Proviamo a occuparci e prenderci cura degli esseri umani perché prima di tutto siamo questo».