Massima concentrazione, per dare continuità a quanto fatto. Dopo la positiva vittoria all’esordio, il Brescia è pronto a tornare in campo per la seconda giornata di campionato e lo farà con la prima trasferta stagionale che porterà nella Capitale. L’avversaria di turno è, infatti, il Trastevere, formazione neopromossa che si presenta carica e con una grande voglia di mettersi in mostra nella nuova categoria.
«Dopo l’esordio positivo della scorsa giornata, in cui la squadra ha dimostrato compattezza e carattere – legge l’impegno con il quale si dovranno misurare le Leonesse, Sabrina Tasselli – domenica ci attende una nuova sfida importante. La partita d’apertura ci ha dato fiducia, mostrandoci che il lavoro fatto in preparazione sta dando i suoi frutti e che il gruppo sta creando una sua identità. Adesso ci aspetta il Trastevere, squadra neopromossa che avrà entusiasmo e voglia di dimostrare il proprio valore in categoria. Sappiamo che sarà una gara impegnativa, ma siamo pronte a dare il massimo per proseguire il nostro percorso»
Il match rappresenta un banco di prova significativo per consolidare quanto di buono fatto dalle biancazzurre nella gara inaugurale e dare continuità al percorso intrapreso.
«Vogliamo mettere in campo determinazione, intensità e spirito di squadra per continuare a crescere e inseguire i nostri obiettivi».
La squadra, che raggiungerà Roma in serata, proverà dunque ad affrontare la sfida con la giusta concentrazione, con l’obiettivo di confermare i progressi e regalare una prestazione convincente.
Brescia, per la prima trasferta di stagione c’è la neopromossa Trastevere
Massima concentrazione, per dare continuità a quanto fatto.
