2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

BCF al lavoro. La società organizza pulmini per Tavagnacco

Ripresa degli allenamenti oggi al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia.

Ripresa degli allenamenti oggi al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia. Piovani ha potuto contare su tutte le giocatrici, e coloro che sono scese in campo sabato a Reggio Emilia hanno svolto una seduta con carichi di lavoro alleggeriti. 

E’ rientrata dai propri impegni con la nazionale giovanile rumena Alexandra Tunoaia, e oggi anche lei si è allenata con Girelli e compagne.

Settimana che varierà sul piano dei programmi di allenamento, visto che il Brescia scenderà in campo domenica 18 febbraio, e non sabato, per la difficile trasferta friulana contro il Tavagnacco terzo in classifica. Mercoledì riposo, poi giovedì e venerdì allenamenti con rifinitura e sabato nuovo riposo. 

Per la spedizione friulana la società sta organizzando tre pulmini per permettere ai tifosi di seguire la squadra in una gara così delicata e indispensabile per le sorti della stagione. Il costo del viaggio è di 15 euro e per prenotarsi basta contattare l’indirizzo mail f.taddei@bresciacalciofemminile.it oppure il numero di telefono 389-0675744.