2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

Brescia-Venezia, focus pre-gara

Archiviato il derby, il Brescia torna al Rigamonti per affrontare il Venezia, nell’ultima gara prima della pausa nazionali.

Archiviato il derby, il Brescia torna al Rigamonti per affrontare il Venezia, nell’ultima gara prima della pausa nazionali.

La squadra riprende il percorso con la volontà di trasformare quanto emerso nell’ultimo turno in un nuovo punto di partenza. Ci sono aspetti da affinare, in particolare nella precisione negli ultimi metri. Il gruppo arriva all’appuntamento consapevole di dover crescere nella concretezza, ma con basi solide e uno spirito che non manca.

Una sensazione condivisa anche da Asia Scotti, protagonista nell’ultimo turno con l’esordio in Serie B, che guarda così al momento della squadra:

«L’esordio in Serie B, per di più in un derby, è stato sicuramente emozionante. È stata una partita intensa, con tanta adrenalina, e mi ha lasciato grande entusiasmo ma anche la consapevolezza del livello e dell’attenzione che questa categoria richiede. Giocare una gara così sentita alla prima occasione è stato speciale e mi ha dato ancora più motivazione».

«In vista della prossima gara dobbiamo ripartire dalle cose positive fatte, dall’atteggiamento e dalla voglia di lottare su ogni pallone. Allo stesso tempo sappiamo di poter crescere ancora, soprattutto nella gestione dei momenti chiave della partita. La squadra ha qualità e spirito di gruppo, ed è per questo che sono sicura che potremo toglierci grandi soddisfazioni».