Il Brescia torna al Rigamonti domenica alle 15:00 per la sfida contro il Trastevere. Dopo l’ultima trasferta, la squadra è chiamata a una prova di reazione, soprattutto sul piano dell’atteggiamento e della compattezza.
La gara passerà dai dettagli: sfruttare meglio le situazioni favorevoli e limitare gli errori che nelle ultime uscite hanno inciso sull’andamento delle partite. Come sottolineato anche da Mister Zenoni nell’ultimo incontro, il punto di ripartenza passa dall’umiltà: restare dentro la partita, senza concedere vantaggi, affrontando ogni fase con attenzione e spirito di sacrificio.
A parlare è Yuka Kuratomi, di nuovo in campo nell’ultimo turno dopo mesi di stop:
«In questo momento la squadra sta attraversando un periodo difficile, ma per superarlo serve tornare a fare risultato. Dobbiamo aiutarci di più tra di noi e scendere in campo con fiducia».









