2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

Il Brescia prepara il confronto con la Freedom

Il Brescia si prepara alla sfida casalinga di domenica contro la Freedom, una partita importante per riprendere ritmo e punti.

Il Brescia si prepara alla sfida casalinga di domenica contro la Freedom, una partita importante per riprendere ritmo e punti. Dopo il pareggio di Roma rimane la sensazione di una gara in cui si sarebbe potuto raccogliere di più, e domenica al Rigamonti le Leonesse cercheranno di trasformare il lavoro della settimana in un risultato pieno.

La squadra arriva all’incontro con la consapevolezza di dover essere più precisa nelle scelte e concreta nelle situazioni decisive, dopo una prova in cui sono emersi spunti positivi ma anche margini di miglioramento.

All’interno del gruppo c’è chiarezza sul tipo di partita che servirà. Elisa Mariani lo esprime così, guardando alla gara con concretezza:

«Credo che domenica sarà importante entrare in campo per portare a casa il risultato. Vorrei che la squadra sia concentrata, che giochi un calcio semplice e che sia tranquilla nel fare il gioco, e che si diverta anche.

Siamo tranquille, c’è un clima sereno e ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronte in vista di domenica.

Domenica possiamo fare la differenza dal punto di vista dell’atteggiamento. Arriviamo da un periodo non molto positivo dato dai risultati che abbiamo ottenuto e credo sia proprio per questo che c’è la voglia di riscattarci e di far vedere chi siamo».