C’è un sogno che nasce sui campetti ogni volta che una bambina si infila scarpe tacchettate e rincorre un pallone, che cresce con impegno, sudore, cadute e la forza di rialzarsi, sempre. Un sogno che in casa Brescia si coltiva ogni giorno, che ha dei colori, un nome, una maglia.
E che ora chiama i tifosi per essere sostenuto. Perché il ruggito delle Leonesse ha bisogno della loro voce, per trasformare insieme il sogno in realtà.
È ufficialmente aperta la prenotazione degli abbonamenti per la stagione 2025-2026 della Prima squadra del Brescia Calcio Femminile, impegnata nel campionato di serie B, e della Primavera, di scena in Primavera1.
Per assicurarsi una tessera che consenta l’accesso in tribuna a tutte le casalinghe di campionato delle Leonesse è necessario mandare una mail – con nome e cognome, la propria data di nascita, e la tipologia di abbonamento scelta – a ufficiostampa@bresciacalciofemminile.it.
Sarà possibile, poi, ritirare il proprio abbonamento direttamente in biglietteria, nei giorni delle sfide interne.
Due le fasce di prezzo previste: intero 100 euro, 50 il ridotto 11-16 anni e over65 (per bambine e bambini fino ai 10 anni compiuti l’ingresso è gratuito).
Le stesse tariffe sono applicate anche agli abbonamenti per il campionato della Primavera1, questi ultimi saranno comprensivi degli ingressi a tre gare della prima squadra, ovvero Brescia-Frosinone del 14 dicembre, Brescia-Venezia del 22 febbraio, e Brescia-Res Donna Roma del 4 aprile.
Anche in questo caso, le tessere – prenotabili via mail a ufficiostampa@bresciacalciofemminile.it, sempre indicando nome e cognome, la propria data di nascita, e la tipologia di abbonamento scelta – saranno ritirabili alla biglietteria del Rigamonti in occasione delle gare casalinghe, a partire da quella d’esordio con la Juventus.










