2014

2016

2012

2015

2016

2014

2015

2016

2017

BIGLIETTI

Premio Broletto d’Oro 2023, Gorno: Un grande orgoglio

Brescia, 12 settembre 2023 – Brescia Calcio Femminile comunica che la Presidente Clara Gorno ha ritirato il premio Broletto d’Oro alla cerimonia di premiazione della Rondinella d’Oro 2023 tenutasi presso l’Area12 Hub di Brescia.

Brescia, 12 settembre 2023 – Brescia Calcio Femminile comunica che la Presidente Clara Gorno ha ritirato il premio Broletto d’Oro alla cerimonia di premiazione della Rondinella d’Oro 2023 tenutasi presso l’Area12 Hub di Brescia.

L’evento è iniziato con le parole dell’assessore allo sport Alessandro Cantoni, che ha mostrato il continuo livello di crescita della realtà sportiva bresciana: «Stasera siamo qui a premiare persone e società che hanno contraddistinto l’ambito sportivo bresciano nel territorio e anche a livello internazionale. Ci stiamo ponendo l’obiettivo di diventare una vera e propria cittadella dello sport e, anche con i fondi del Pnnr, potenzieremo le strutture sportive cittadine».

Dopo la consegna delle Targhe Leonessa d’Oro per meriti sportivi e l’assegnazione della Rondinella d’Oro, Maria Teresa Isetti dell’Associazione Bambino Emopatico ABE, è stata chiamata sul palco per consegnare il premio alla Presidente Gorno per l’organizzazione, e la riuscita, dell’evento BCF Dream Cup che si è tenuto lo scorso aprile.

«Non è un caso – ha esordito Isettiche sia io a consegnare questo premio alla Presidente perché quando può, lei e le sue ragazze vengono a trovare i bambini in ospedale».

«Questo premio è un grande orgoglio – ha commentato la Presidente GornoSiamo molto propensi al sociale e ciò che ABE fa con la sua associazione, anche noi proviamo a farlo, nel nostro piccolo, con la nostra Società. Proviamo a occuparci e prenderci cura degli esseri umani perché prima di tutto siamo questo».

 

 

La Presidente Gorno ritira il premio Broletto d'Oro 2023 consegnatole da Maria Teresa Isetti di ABE