#BCF

Dalla prima volta che ha indossato la nostra maglia di giorni ne sono passati parecchi, stagione dopo stagione è cresciuta, fino ad approdare tra le grandi. Nello scorso campionato, un infortunio le ha impedito di mostrare le sue qualità, ma è rimasta per avvicinarsi, passo dopo passo, al rientro:

Francesca Calderan è ancora una Leonessa.

L’atleta classe 2005, vent’anni compiuti a maggio, dopo essersi messa in mostra nel settore giovanile, ed essersi meritata l’approdo in prima squadra, sta recuperando dai guai fisici.

«Sono molto contenta di indossare questi colori ancora per un’altra stagione – commenta la sua permanenza Calderan – ringrazio la società per la possibilità che mi è stata data dopo i vari infortuni.

Ho molta voglia di tornare in campo, di cercare di dare il mio contributo alla squadra che so farà un ottimo campionato… ci vediamo in campo, forza Brescia!»