#BCF

Il web magazine LFootball ha consegnato oggi a Valentina Giacinti il premio Top Player of the Year per la stagione sportiva 2017/2018.

Giacinti, dopo un testa a testa durato tutta la stagione con Barbara Bonansea, è risultata la più amata dai fan della pagina che, per tutto il campionato hanno potuto votare la miglio giocatrice di ogni giornata. Al termine della stagione infatti, nella classifica generale, è riuscita ad avere la meglio sulla juventina e ad aggiudicarsi il trofeo.

La premiazione è avvenuta questa mattina all’Hotel Touring di Coccaglio alla presenza del Presidente Cesari, del Direttore Sportivo Peri e del fondatore di LFootball Giuseppe Berardi.

Valentina ha disputato una grande stagione ed è una calciatrice molto amata e seguita sui social. Il duello con Bonansea ha appassionato i fan proprio come la sfida tra Juventus e Brescia. Siamo molto soddisfatti della riuscita del contest che ha fatto registrare oltre 10 mila interazioni, 4500 reactions, raggiungendo un pubblico di 103 mila utenti sulla nostra pagina facebook.” ha dichiarato Giuseppe Berardi.

Valentina ha dedicato il premio a tutte le persone del Brescia che l’hanno sostenuta e le hanno voluto bene ed ha ringraziato pubblicamente il “gruppo” ( la squadra e tutto lo staff) per la stagione fantastica trascorsa assieme.