#BCF

Archiviata la stupenda ed esaltante vittoria dell’Italia contro il Belgio nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali 2019, il BCF si è rituffato pressoché a ranghi completi nel lavoro di preparazione alla sfida di campionato fra Juventus e Brescia Calcio Femminile prevista per SABATO 14 APRILE ORE 15 a Vinovo (con diretta Raisport, Juventus Channel e in streaming su BCF Channel di MyCujoo).

Rientrate dunque al De Paoli le varie leonesse “azzurre” Marchitelli, Sabatino, Giacinti, Giugliano, Girelli e Fusetti, che hanno svolto lavoro di scarico o limitato a seconda dei minuti giocati nei giorni scorsi. 

A pieno regime l’allenamento anche di Pettenuzzo, di ritorno dall’under 19, mentre si registra anche il rientro fra i ranghi di Federica Di Criscio, che quindi potrebbe fare parte della spedizione a Vinovo.

Domani torneranno ad allenarsi anche le polacche Sikora e Daleszczyk, e Piovani potrà così iniziare a sciogliere i primi nodi di formazione per l’importantissima, se non decisiva, gara di campionato contro le bianconere. 

Nuovo allenamento domani, giovedì 12 aprile, alle ore 15 come al solito al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia.